Ristorante Parco Da Domenico alle GraveRistorante Cucina Carne a Spresiano TrevisoINDIRIZZO: via del Fante, 19 - Lovadina,
LOCALITA': 31027 Spresiano Treviso TIPOLOGIA: Ristorante
Contatti:
Gallery:
Ristorante
Informazioni:
Prezzo medio:30
Posti nel locale:80 Posti massimo nella sala:100 Accettazione buoni pasto Giardino Scheda locale:
Il Ristorante nasce nel 1972, con la nonna Emilia, il padre € Domenico ed ora il figlio Ivano ormai arrivati alla terza generazione, creando sempre di più con il passare degli anni maggiori esperienza e creatività usando sempre prodotti della terra legate alle tradizioni, tutto rigorosamente di nostra produzione.
Il ristorante è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza, un ambiente molto raffinato e accogliente, ospita due sale, possono essere utilizzate diversamente a seconda delle necessità dei clienti, dal banchetto nuziale, alle festività importanti, per pranzi e/o cene di lavoro, feste e rinfreschi di laurea, e per ogni altra occasione?. Inoltre, su richiesta, può essere prenotata una graziosissima saletta privata da 4 a 12 persone collocate sopra il ristorante per una cena a lume di candela davvero romantica o per occasioni o cene di lavoro! Siamo aperti a pranzo, con menù a prezzo fisso, troverete un ricco buffet di verdure e menù veloce pensato per coloro che hanno poco tempo e cercano una soluzione gustosa, sana e leggera, si accettano buoni pasto!! Vi ricordiamo che offriamo menù a base di pesce solo su prenotazione almeno due giorni prima. Inoltre proponiamo piatti d’asporto (per info telefonare o richiedere via mail la brochure). Specialità:
antipasti, carne, cacciagione
Cucina Carne Dove siamo:
|
Eventi 06 Marzo 2019
RISTORANTE ALLE RIVE
Serate Gastronomiche
Bigoi in salsa, Renga e Baccalà
Tradizionali appuntamenti stagionali che il Ristorante Alle Riveoffre alla propria clientela per deg...
25 Dicembre 2019
RISTORANTE VECIA OSTERIA DEI MORINI
Natale
Pranzo Natalizio
menugirello di manzo marinato e verdure julienne di verdure di stagione petali di granaflan di zucca...
|